Lunedì 1 Ottobre 2007 ore 21

Con la prima partita del girone di qualificazione di Coppa Umbria è iniziata ufficialmente la stagione 2007-2008 del G.S. Piosina Calcio (tanti i volti nuovi nella rosa dei biancoviola e tra di essi i graditi ritorni dei due bomber storici Renato Vitali e Jonny Carletti, 106 gol in due).
Il match di sabato scorso ci ha visto opposti alla squadra dell'Orizzonte Ronti ed alla fine ne è risultato un pareggio sostanzialmente giusto che non compromette il prosieguo nella manifestazione, ma che ci obbliga a fare punteggio pieno nei prossimi incontri contro Cosmos e Las Vegas.
Il primo tempo, dopo due limpide occasioni da gol degli ospiti, si è chiuso con il vantaggio degli uomini del presidente Bacchetti grazie ad un bel gol del giovanissimo esordiente (e profeta in patria!) Danilo Bei lanciato da Jonny Carletti.
Con l'inizio del secondo tempo, però, il G.S. ha arretrato il baricentro subendo l'iniziativa degli avversari in maniera troppo pesante fino all'inevitabile gol del pareggio. Un'attenuante, che non vuol essere un alibi, è rappresentata dalle tante assenze e dai tanti giocatori nuovi. Come inizio non è poi troppo male...

- Le interviste del Ciaccio

- Le pagelle del Micio

- Il tabellino

- Le fotografie

- Osservatorio Jonny

- Curiosità e statistiche

 

Torna alla homepage